Abbiamo scelto Google più di 10 anni fa, quando le critiche che ci venivano mosse erano davvero molte e legate essenzialmente alla "paura del nuovo". Riguardavano essenzialmente i timori verso i servizi in cloud, la sicurezza dei dati, i costi e il timore di non poter gestire in modo flessibile i dati.
Oggi, vedere concretizzarsi partnership con Google in ambiti come quello bancario, tecnologico, agricolo, automotive, è la più concreta conferma della nostra scelta.
La recente pandemia che tutti stiamo vivendo ha accelerato di fatto lo svanire di dubbi e timori che fino a ieri hanno consentito al vecchio di continuare a sopravvivere. Di colpo ci troviamo oggi a chattare e fare call per conoscere nuove persone e prendere decisioni condivise, con riduzione dei tempi e dei costi di spostamento. È vero, il rapporto diretto non può essere sostituito da una call, ma è pur vero che tante tante attività potevano essere ottimizzate già molti anni fa. E mentre, soprattutto in Italia andavamo a rilento, in altri luoghi le tecnologie oggi arrivate a casa di tutti erano pane quotidiano.
Google da molti anni lavora in modo del tutto innovativo, per creare una potente piattaforma full-cloud e metterla a disposizione di aziende che vogliono comunicare e condividere i dati in modo flessibile e orientato al risultato. Quando ha iniziato in questa direzione, noi siamo rimasti affascinati dalla potenzialità e utilità pratica di un tale approccio. L'Approccio che è stato poi seguito da Microsoft e che oggi vede le piattaforme dei due big (Google e Microsoft) paragonabili e orientate nella stessa direzione.
In molti hanno scelto di usare i potenti strumenti di Google. Tra essi: Apple, SAP, TIM, Deutsche Bank, IBM, ecc.
Un passo alla volta
Senza appesantimenti, per te sarà "trasparente"
Rendendo disponibili i dati, sempre, ovunque e in sicurezza
Automatizzando le operazioni manuali sui dati
Integrando Sistemi, Servizi e Banche dati
Attivando: Monitoraggi, Report periodici e Alert
Grazie ai potenti strumenti messi a disposizione da Google è possibile gestire e generare da un unico punto:
basi dati anche importanti
calendari
portali e siti web
file di ogni formato
report periodici, monitoraggi e to-do-list
cartelle di lavoro
routine automatiche a tempo o attivabili dall'utente
scambio di dati tra sistemi
... e molto altro ancora
Se vuoi gestire meglio i dati, ma il tuo processo di lavoro è simile a quello di tanti altri, forse ti conviene usare soluzioni di mercato.
Se invece la tua impresa è innovativa ha bisogno di flessibilità e ha peculiarità da salvaguardare che la distinguono dai concorrenti, possiamo certamente trovare insieme la soluzione sicura per gestire i dati in modo intuitivo, veloce e dinamico.
Garantiamo modularità, adattabilità nel tempo e rapide risposte alle specifiche esigenze.
Sin dalla nascita di Google, realizziamo Moduli applicativi sfruttando la sua potente Piattaforma di sviluppo. Abbiamo usato negli anni molti strumenti, ma per aiutare i nostri clienti con soluzioni davvero flessibili e facilmente adattabili continuiamo a scegliere Google.
Grazie a Google, abbiamo sviluppato, per noi stessi e per i nostri clienti, soluzioni che altrimenti avrebbero richiesto costi e tempi decisamente superiori. E il bello è che possiamo adattarle/ modificarle/ integrarle al bisogno. Possiamo davvero dire che i Moduli applicativi da noi realizzati sono flessibili e rapidi da realizzare, anche se potenti e robusti.
Nessun gestionale preconfezionato.
Dal browser, tu e i tuoi collaboratori autorizzati, potete accedere ai dati aziendali e ai Moduli applicativi che desideri, realizzati su misura, come servono a voi!
Le vostre terminologie, il vostro flusso di lavoro e le vostre buone abitudini salvaguardate.
Nessuna duplicazione di dati, ridotti al minimo le operazioni manuali ripetitive e gli errori.
Iniziamo dalla vostra prima esigenza, concentrandoci su ciò che vi serve subito. Uno dei più grandi vantaggi nell'adottare soluzioni IDIGIT, è di poter scegliere da dove iniziare e cosa progressivamente integrare.
Abbiamo sviluppato Moduli applicativi per gestire:
processi speciali (gestione di particolari flussi di lavoro e dati)
processi ordinari (portali per scambio file con clienti, acquisti, vendite, marketing, magazzino, ecc.)
Accedi ai Moduli applicativi da una CONSOLE che è:
Adattabile alle specifiche esigenze e fruibile facilmente da persone con una conoscenza del digitale diversa e variegata.
Intuitiva e facilmente utilizzabile, senza bisogno di formazione specifica.
Robusta e dotata di un'area web aziendale (intranet), personalizzabile ed espandibile.
Integrata, perché ti consente di avere tutti i dati aziendali immediatamente disponibili, integrabili e gestiti in modo automatico e in sicurezza.