SERVIZI

OGGI PUOI OTTIMIZZARE I PROCESSI DI LAVORO E AUMENTARE LA COMPETITIVITÀ DELLA TUA IMPRESA, CON SOLUZIONI DIGITALI INNOVATIVE

FORSE ANCHE TU

Ti sei dotato di una soluzione di mercato usandola solo in minima parte, come spesso avviene? Subisci le rigidità dello strumento e hai provato i costi elevati per attivare ulteriori moduli?

Di certo hai dotato i tuoi collaboratori di strumenti per gestire i dati e disponi delle informazioni che ti servono per decidere.

Ma quali semplici innovazioni digitali potrebbero migliorare notevolmente le performance della tua azienda?

Se credi che si tratti delle solite cose, che serva troppo denaro e tempo per innovare, forse rischi di rimanere indietro o di non sfruttare appieno le nuove opportunità già disponibili, che ti consentono di fare la differenza e acquisire davvero vantaggi competitivi.

PER I NOSTRI CLIENTI

Abbiamo messo a disposizione, dei clienti, le nostre COMPETENZE ED ESPERIENZE, li abbiamo aiutati a risolvere problemi, piccoli e grandi, e a gestire progetti o servizi, sfruttando al meglio le migliori tecnologie digitali disponibili.

Aiutiamo, sempre più, i nostri clienti a valutare costi, rischi, benefici e condizioni contrattuali della migrazione verso soluzioni e servizi cloud (CLOUD - Wikipedia). Li aiutiamo anche a prendere nella giusta considerazione le competenze necessarie per far funzionare al meglio le soluzioni e servizi in cloud, per mantenere le loro performance e migliorarle nel tempo.

Puoi risolvere rapidamente piccoli o grandi problemi, nella gestione dei dati, con INNOVAZIONI DIGITALI SEMPLICI, COMPLETE, FACI DA USARE e integrabili ai gestionali che già usi

Puoi adottare strategie innovative per gestire e migliorare la tua PRESENZA SUL WEB con semplici attività ben organizzate ed integrate

IMMAGINA ora di avere sotto controllo tutti i processi aziendali, ovunque ti trovi.

INNOVA, porta la tua azienda, da dove è oggi, allo sviluppo digitale ottimale

INNOVA prevede:

  • La valutazione iniziale del livello di maturità digitale della tua azienda, nel rispetto di un protocollo preciso
  • Il primo report, che identifica il livello di maturità digitale dei diversi processi di lavoro, relativamente ad elementi come ad esempio:
      • operazioni manuali sui dati, che possono essere automatizzate
      • duplicazione dati, analisi dei rischi di errore, perdita dei dati, accessi non autorizzati
      • disponibilità dei dati aggiornati, solo dove servono
      • continuità operativa e disaster recovery
      • grado di utilizzo di soluzioni cloud, ove utili
      • fruibilità dei dati con dispositivi mobili
      • monitoraggio ed elaborazioni dei dati per prendere decisioni
      • gestione delle criticità, alert ed emergenze
      • logiche di Intelligenza artificiale (Intelligenza artificiale - Wikipedia)
  • Analisi approfondite, in base alle esigenze aziendali, per produrre un Piano di ottimizzazione calendarizzato con costi, rischi, benefici e ROI. Un documento articolato, che ti guida passo dopo passo allo sviluppo digitale ottimale.